Spherison® è il primo dispositivo di rilassamento e antistress che riproduce suoni e frequenze capaci di stimolare particolari aree del cervello e centri nervosi, inducendo un relax totale altrimenti non raggiungibile in altro modo. Grazie alla esclusiva tecnologia Esanaurale, i suoni e le particolari frequenze terapeutiche emesse da questo dispositivo sonoro direttamente alla testa del cliente disteso sul lettino di trattamento, si ottiene una totale immersione in ambienti immaginari della natura estremamente reali (mare, bosco, campagna, cascate d’acqua etc), uniti a vibrazioni sonore e suoni che inducono a stati di profondo rilassamento.
I suoni, riprodotti in modalità a 6 dimensioni, sembrano infatti materializzarsi intorno all’ascoltatore, creando atmosfere affascinanti e sorprendenti, conducendo ad un’immersione totale, un’alchimia “phono-recettiva” in grado di interagire sul benessere del corpo e della mente stimolando la riduzione di adrenalina e cortisolo ed il rilassamento muscolare. Il dispositivo esalta trattamenti estetici e di massaggio rendendoli una vera esperienza sensoriale, un viaggio della mente in altre piacevoli dimensioni.
Spherison utilizza l’esclusiva tecnologia di riproduzione esaneurale ottenuta tramite registrazioni in 6D effettuate con un microfono (brevettato) consentendo di percepire suoni provenienti da ogni direzione. I tuoi trattamenti non saranno più come prima!
Spherison è un dispositivo creato in collaborazione con l’Università di Pavia, il Dipartimento di Neuroscienze e con l’aiuto dell’Università degli studi Bicocca di Milano. Per la straordinaria portata innovativa e rivoluzionaria del progetto, Sound 6D® ha già ricevuto numerosi riconoscimenti di prestigio, tra cui quello del fisico e inventore Federico Faggin (inventore del microchip) e del grande tenore Andrea Bocelli.