Apparecchiature professionali per trattamenti di cellulite e adipe

Le apparecchiature Selenia Italia per il trattamento degli inestetismi corpo come cellulite e adipe si avvalgono di vari tipi di energie: in particolare, i nostri macchinari utilizzano la Biostimolazione Muscolare, l'Onda Dinamica®, la Radiofrequenza e gli Ultrasuoni.
NEW!
Apparecchiature Professionali per Centri Estetici e Istituti di Bellezza. Scopri tutta la gamma Selenia Italia.
DYNAMYS MED
Dynamys Med è la prima ed unica tecnologia hi-tech che agisce in modo sinergico, combinando simultaneamente azioni di riduzione, rigenerazione e tonificazione.
L’erogazione simultanea di energie a diverse frequenze e intensità amplifica e potenzia gli effetti noti delle singole energie, con una sinergia che stimola il metabolismo della pelle e dei tessuti sottocutanei contrastando efficacemente cellulite, adiposità localizzate, lassità cutanea, fibrosi post-chirurgica, ritenzione idrica e cicatrici.
Richiedi maggiori informazioni
Compila il modulo per scoprire cosmetici e tecnologie Selenia Italia

    Iscrizione Newsletter

    Accettazione Privacy*

    Chiamaci