Skin Tester è l’analizzatore della pelle che permette di “vedere cosa c’è sotto ad ogni inestetismo”, progettato per evidenziare i bisogni estetici del cliente e per conferire valore alla figura dell’operatore professionale.
L’analisi della pelle avviene in pochi minuti attraverso un particolare sistema di Bioimpedenziometria multifrequenza che permette la determinazione della quantità di acqua e la sua distribuzione nei vari distretti intra ed extra cellulari. Attraverso questa analisi, uno specifico algoritmo individua e stima le caratteristiche morfologiche della pelle e parametri che la semplice analisi visiva esterna non rileva.
Stima l’età biologica parametrandola con l’età cronologica e individua le concause interne che provocano l’insorgenza o l’aggravamento di inestetismi consentendo di essere più efficaci nella proposta di trattamenti personalizzati e prodotti di autocura.
Skin Tester permette di creare un database per dei clienti, dove poter salvare le misurazioni effettuate, il numero e il tipo di trattamenti suggeriti, i prodotti consigliati per l’uso domiciliare.
Collegando il dispositivo ad una rete Wi-Fi è possibile scaricare il report del test effettuato da un pc o Smartphone.
Le nostre apparecchiature vantano numerose caratteristiche di innovazione tecnologica che vanno a diretto vantaggio delle estetiste:
1. CONNESSIONE AD INTERNET
che permette aggiornamenti periodici dei protocolli e gestione dell’assistenza a distanza
2. INTERFACCIA ALTAMENTE INTUITIVA E PERFORMANTE
che consente all’estetista di personalizzare i trattamenti sulla base delle esigenze estetiche del cliente
3. SISTEMA DI AUTODIAGNOSTICA INTEGRATA
che permette di verificare in tempo reale l’efficienza dell’apparecchio e dei manipoli